Attualità

Pace fatta tra i fratelli Gallagher: “È tutto a posto tra di noi”

Buone notizie in casa Gallagher: quest’anno il Natale si passerà in famiglia. Dopo anni di frecciate e insulti, l’armonia sembra esser tornata tra Liam e Noel. A far ben sperare é la risposta di Noel su Twitter alle sollecitazioni di un fan sul rapporto con il fratello: «Ho riaperto il dialogo con Liam ed è tutto a posto tra noi».

Immediata la risposta di Liam: «Voglio dire buon Natale alla squadra di Noel Gallagher, è stato un grande anno per tutto. Non vedo l’ora di vederti domani».

Che i tre fantasmi del Natale abbiano fatto visita agli ex Oasis? Questo riavvicinamento non è di certo causato da nostalgia post sbronza, i Gallagher han da sempre gestito l’alcol grande destrezza, quel che sembra sicuro è l’avvicinarsi di quell’ “Oasis” che non sembra più solo un’allucinazione.

Galeotto fu l’italico suolo

Secondo Fabio Bruzzese, in arte Dj Spacepromo e organizzatore di eventi nella west cost della penisola (Liguria): «L’iDays 2018 a Milano sarà la cornice perfetta per una reunion non ufficiale dei due fratelli Gallagher». La stessa organizzazione dell’iDays, continua repentina ad alimentare speculazioni in questa direzione:

Vi ricordiamo che i Gallagher si esibiranno in Italia al Fabrique di Milano, Liam il 26 febbraio e Noel l’11 aprile, impegnati nel tour a supporto dei rispettivi album «As You Were» e «Who Built The Moon?». I fratellini G. ritorneranno a Milano durante l’estate, sul palco dell’iDays Festival: il minore dei Gallagher sarà sullo stage il 21 giugno e Noel il 23 giugno.

Si realizzerà la profezia di Dj Spacepromo?

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close