Televisione

Finale Amici 2018: antecipazioni sugli ospiti, giuria e le esibizioni.

Stasera, lunedì 11 giugno, andrà in onda la finalissima del talent show di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. L’ultima puntata vedrà protagonisti i quattro finalisti: Irama (cantante), Carmen (cantante), Einar (cantante) e Lauren (ballerina). Quest’ultima ha già vinto il premio per la danza di quest’anno. Stasera il pubblico darà il verdetto sul vincitore della diciassettesima edizione.

La giuria: il pubblico

Per la finalissima sarà solamente il pubblico a giudicare i ragazzi attraverso il televoto. Presenti stasera per la giuria ci sarà la commissione esterna composta da Simona Ventura, Ermal Meta, Heather Parisi, Marco Bocci, Elisa e Giulia Michielini. Presente anche la commissione interna che ha seguito i ragazzi per tutto l’anno scolastico composta da Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison Rochelle.

2cellos

Gli ospiti per la finalissima

Per l’occasione Mari De Filippi ha chiamato sul palco la cantante salentina Alessandra Amoroso. Insieme a lei ci saranno Emma, Elisa e Michele Bravi. Come ospite d’eccezione la conduttrice ha voluto Stjepan Hauser dei 2Cellos, il duo di violoncellisti che con i loro pezzi combinano la musica classica a quella rock.

Le esibizioni

Non possiamo sapere con certezza le esibizioni di stasera ma probabilmente Irama canterà “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un giorno in più” e “Nera”; Einar potrebbe cantare i suoi inediti “Non c’è” e “Salutalo da parte mia”; CarmenScelgo te” e “La complicità”. Lauren si esibirà con le coreografie di Garrison, Bill Goodson e Luca Tommasini.

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close