Televisione

Amici di Maria De Filippi, oggi al via il serale: Anticipazioni

Dopo mesi di intensa preparazione, i famosi ‘Amici’ di Maria De Filippi sono ormai pronti a calcare un palco ben più importante, uno di quelli che regalerà ad ognuno di essi una popolarità maggiore. E’ arrivata l’ora del tanto atteso serale. E la bionda conduttrice, come ogni anno, non fa che sorprendere i milioni di telespettatori con le tante e sorprendenti novità.

Come già annunciato durante un sabato pomeriggio dalla stessa Maria, questa nuova edizione non vedrà, in studio, la giuria esterna nè tanto meno i direttori artistici che, nelle precedenti edizioni, si impegnavano a capitanare e guidare le squadre.

Al posto di quanto appena detto, ci sarà una commissione interna composta dagli stessi professori e, una esterna nella quale la padrona di casa ha voluto sei volti pubblici del mondo dello spettacolo: la ballerina americana Heater Parisi, i famosi attori Giulia Michelini e Marco Bocci, i cantanti Alessandra Amoroso ed Ermal Meta e la conduttrice televisiva Simona Ventura. A queste commissioni si aggiungerà un televoto da casa che giudicherà le performance e ne decreterà i vincitori.

Ad inaugurare la diciassettesima edizione serale non poteva certo mancare una delle star più celebri ed acclamate del mondo. E proprio in occasione della prima puntata prevista per sabato 7 aprile, la De Filippi ha invitato l’italianissima Laura Pausini che introdurrà uno dei suoi ultimi brani.

L’altra importantissima novità introdotta dagli stessi autori, saranno le tre fasi nelle quali si dividerà ogni singola serata. Tutti gli allievi dovranno, quindi, impegnarsi, puntata dopo puntata, per fare in modo di accedere alla fase successiva e quindi proseguire il percorso.

‘Amici’ 17 prevede ben nove ricche puntate, tutte all’insegna della scoperta del vero talento. I ragazzi in gara saranno 14 e le squadre, bianchi e blu, si sfideranno per offrire spettacolo e per tentare un lungo e intenso cammino di crescita.

Tag
Back to top button
Close
Close