Web

Finale Champions League 2016 Milano: Alberghi e Hotel

In occasione della finale di Champions League ecco che a Milano è caccia aperta agli ultimi posti rimasti disponibili per assicurarsi una notte a Milano. A San Siro, patria delle due squadre milanesi Inter e Milan, ecco che tutto è pronto, o quasi, per accogliere Real Madrid e Atletico Madrid nella sfida più importante dell’anno dal punto di vista calcistico. Ecco che ormai non sono tanti gli alberghi e gli hotel che mettono a punto offerte e promozioni in vista del prossimo 28 maggio 2016, quando le due squadri tra le più forti d’Europa si daranno battaglia in campo a San Siro. Andiamo a vedere, anche grazie al sito Booking, quali sono gli alberghi e hotel che ancora hanno qualche camera libera a prezzi non troppo eccessivi e da prendere in considerazione.

  • Ecco che a Milano, in occasione della Champions League 2016, presso il Brera Apartments mette a punto una stanza per due persone a 1220 euro. Ecco le caratteristiche: gli eleganti alloggi del Brera Apartments sono climatizzati e completamente accessoriati. Tutte le sistemazioni del Brera Apartments vantano raffinati pavimenti in parquet e arredi moderni o vintage, e dispongono di TV LCD, docking station, lettore CD/DVD e cucina completamente attrezzata con macchina da caffè e forno a microonde.
  • A Milano centrale ecco il Gioia House, Bad and breakfast al costo di 480 euro per due notti per due persone. Ecco che le caratteristiche sono: Dotata di terrazza e sistemazioni con Wi-Fi gratuita, la Gioia House sorge nel centro di Milano, a soli 80 metri dalla stazione della metropolitana Porta Venezia, che conduce al Duomo e a Largo Cairoli, in cui si trova il Castello Sforzesco. Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. A 200 metri dalla struttura si ferma un tram che giunge alla stazione di Milano Centrale e ai Navigli, mentre l’aeroporto di Milano Linate è raggiungibile in 15 minuti in auto.

Questi, al momento, le offerte migliori per alberghi e hotel a Milano in occasione della finale di Champions League del 28 maggio 2016, a questo punto non ci resta che aspettare ulteriori offerte.

Tag
Back to top button
Close
Close