Finale Isola dei Famosi 2017: chi vincerà?

Chi vincerà l'Isola dei Famosi 2017? Raz Degan e Eva Grimaldi i più quotati

L'Isola dei Famosi 2017 su Canale 5: Stasera Quarta Puntata (20 febbraio 2017)

E’ tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi. Sono rimasti soltanto 5 finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore assoluto di questa dodicesima edizione del reality show. Chi vincerà? Il pubblico, votando da casa, sarà la voce della verità che eleggerà il prescelto dell’Isola 2017.

Stasera su Canale 5 si decideranno le sorti del reality show più amato dai telespettatori italiani. Tanti i colpi di scena in vista della finalissima. I 5 finalisti che arriveranno direttamente dall’Honduras sono Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Simone e Susinna, gli ultimi due sono i concorrenti finiti in nomination nella scorsa puntata, quindi saranno i primi a rischiare l’eliminazione.

La serata, tra i tantissimi colpi di scena a cui dovremo assistere, si consumerà all’Idroscalo di Milano. Da lì Stefano Bettarini accoglierà i naufraghi che dovranno affrontare il lancio dall’elicottero e la prova del fuoco, ma saranno tante altre le sorprese in serbo per questa finalissima della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. A conclusione della serata, dopo le valutazioni delle prove da parte del pubblico via sms, internet, Twitter e l’app Mediaset, Alessia Marcuzzi premierà il vincitore con un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.

Possibile vincitore dell’Isola dei Famosi 12

Sicuramente per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi, avranno più difficoltà i già nominati Simone e Susinna. Per gli altri concorrenti sarà una vera e propria battaglia a colpi di televoto. Eva Grimaldi e Raz Degan hanno grandi probabilità di vittoria, si sono fatti ben volere dal pubblico, anche se qualche volta punzecchiati dallo studio. Sarà una grande serata all’insegna dello spettacolo.