Televisione
Trending

Fiorello travestito da Maria De Filippi a Sanremo 2020 (FOTO)

Fiorello ha chiamato Maria De Filippi: "Intanto complimenti Amadeus. E tu Fiorello sei bellissimo, stasera ancora di più”

La seconda serata del Festival di Sanremo si apre con un nuovo travestimento per Fiorello. Ieri ha impersonato il prete, questa sera la “regina” di Canale 5 Maria De Filippi. “Visto che il Festival non è andato bene, ma strabene, ho mantenuto la promessa”. Ha esordito così Fiorello, fuori inquadratura, aprendo le danze della seconda puntata del Festival di Sanremo.

Vestito blu e parrucca bionda, il comico catanese è sceso sulle note della colonna sonora di C’è posta per te, imitando per l’appunto la conduttrice e regina di Canale 5.

Fiorello ha poi chiamato con sorpresa la De Filippi in diretta. “Intanto complimenti Amadeus. E tu Fiorello sei bellissimo, stasera ancora di più”, ha detto la conduttrice divertita.

Maria De Filippi al telefono con Fiorello

Epic Moment! ??Fiorello #Sanremo2020

Gepostet von Festival di Sanremo am Mittwoch, 5. Februar 2020

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close