Televisione

Fiorello vestito da prete a Sanremo 2020 (Foto)

Rosario Fiorello ha aperto la prima serata del Festival di Sanremo vestito da prete e con un monologo sulle gaffes del conduttore Amadeus.

Rosario Fiorello ha aperto la prima serata del Festival di Sanremo 2020 vestito con la tunica, a suo dire, di Don Matteo. Nel monologo che ha aperto la trasmissione lo showman siciliano ha chiesto al papa di non disdire il canone Rai e di non scomunicarlo. Successivamente Fiorello ha ironizzato sulle gaffes del suo socio Amadeus e sul fatto che con le sue dichiarazioni abbia fatto arrabbiare molte categorie. Infine il siciliano ha presentato Amadeus che ha fatto la sua apparizione sul palco. Ovviamente il monologo ha fatto riferimento a fatti politici come la perdita di voti del Movimento 5 Stelle e l’omonimia tra Don Matteo ed esponenti del mondo della politica italiana.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close