Televisione

Fiorello vestito da coniglio a Sanremo 2020 (FOTO)

Poi si rivolge ad Amadeus: "Se stasera va bene, come le altre sere, domani devi aprire come Maria De Filippi"

Il travestimento di Fiorello è ormai una costante del Festival di Sanremo. La quarta serata della kermesse canora ha infatti avuto come protagonista il comico catanese, che ha sceso la scalinata nei panni del Coniglio, uno dei protagonisti del programma Il cantante mascherato. Poi si toglie la maschera e impersona Maria De Filippi.

Immancabili le gag: “Ieri c’era Cristiano Ronaldo. C’è del vaticanismo. Io sono dell’Inter, non ce l’avrei mai fatta a fare quello che hai fatto tu. Ma era stupendo come guardava serio Georgina. Lui fa la crioterapia, esci che sei Benji e Fede”.

Poi si rivolge ad Amadeus: “Se stasera va bene, come le altre sere, domani devi aprire come Maria De Filippi. Adesso chiudiamo la gag, dobbiamo andare veloci, ci sono 56 cantati. C’è gente che sotto la poltrona c’ha il pappagallo”. Poi Fiorello si esibisce in una riadattata Montagne Verdi.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close