Economia

Prestiti online per Pensionati: requisiti e finanziamenti Agos, BancoPosta e Unicredit

Partono le nuove agevolazioni finanziarie per tutti i pensionati che vorrebbero ottenere un prestito direttamente online con le seguenti società finanziarie: Agos, BancoPosta e Unicredit. Nel dettaglio, ecco le offerte, i tassi di agevolazione e tutte le informazioni utili per tutti coloro che desiderano ottenere un prestito direttamente online.

Prestiti con Agos, BancoPosta e Unicredit, ecco i requisiti richiesti e i tipi di finanziamenti

BancoPosta

La società italiana prevede un finanziamento agevolato per tutti i pensionati, i quali possono richiedere, anche senza conto corrente, un prestito. Per tutti è previsto un previsto con una cessione del quinto variabile, al seconda del valore del finanziamento che si è deciso di ottenere. Non sono previste spese o commissioni a carico del pensionato.

Agos

Questa compagnia offre la possibilità di ottenere un prestito che varia e arriva fino a 30 mila euro e la durata del rimborso del prestito tramite rata varia da 1 a 10 anni. I pensionati che vogliono richiedere un prestito online, potranno anche ottenere un preventivo gratuito e, inoltre, Agos permette di saltare una rata e cambiare l’importo del finanziamento.

Unicredit

Ecco cosa prevede, invece, questa società al momento. Un prestito che può arrivare a 69 mila euro, mentre per la cessione del quinto, il prestito viene rimborsato tramite la pensione pagata dalla società verso la quale viene riscossa. Il numero di rate per la restituzione varia dai 2 ai 5 anni. I requisiti per i pensionati parlano chiaro: si possono ottenere da 3 mila ai 30 mila euro, con la restituzione dai 3 ai 7 anni. Attraverso l’opzione Cambio Rata, si può decidere di aumentare l’importo delle rate o diminuirle.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close