Gossip

Bobo Vieri, la Fidanzata 2017 è Costanza Caracciolo?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme? Le indiscrezioni si rincorrono sul web, dando adito a diverse versioni della stessa storia. Solo un flirt passeggero? Un amore estivo e nulla di più? Voci prive di fondamento? C’è poi in circolazione sul web una fotografia, insieme a un video che “inchioderebbe” i due amanti.

La prova che ha dato il via a quello che, si prevede, sarà il gossip dell’estate, è stata una fotografia che ritrae Bobo e Costanza accanto alla modella-calciatrice Astrid Ericsson. L’occasione è stata il Bobo Summer Cup, l’evento benefico di footvolley organizzato a Cervia dallo stesso Vieri. La notizia risale già a qualche giorno fa, dato che la foto è stata scattata durante gli ultimi giorni dell’evento a favore delle vittime del terremoto, che si è tenuto tra il 15 e il 30 luglio.

I due sono stati infatti paparazzati insieme e ora sarebbero in vacanza a Ibiza, secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha dichiarato di essere venuto a conoscenza dei dettagli della relazione tramite “una mano amica” che gli avrebbe rivelato informazioni riservate sulla nascita della storia d’amore fra Christian Vieri e Costanza CaraccioloIl corteggiamento sarebbe durato un mesetto e il flirt, nato sulle spiagge di Milano Marittima, sarebbe definitivamente sbocciato ad Ibiza. Più precisamente, l’occasione sarebbe stata il compleanno di Davide Lippi, figlio dell’ex CT Marcello e amico della neocoppia. Sarebbe stato lo stesso Lippi ad aver registrato un video, poi finito sui social, che ha sorpreso i due in atteggiamenti intimi.

Il video ritrae Bobo che, durante uno scherzo fra amici, porge una borsa di paglia a Costanza, mentre la folla intorno urla “bacio, bacio”; solo poche ore dopo, durante una festa serale in discoteca, i due vengono pizzicati in atteggiamenti intimi: lei seduta sulle gambe di lui che cerca di evitare la telecamera voltandosi. Troppo tardi però: il video è già virale. Per Bobo Vieri, Costanza Caracciolo sarebbe la terza velina a cadere vittima del suo fascino, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Recentemente tornato single dopo la rottura con la ventiseienne modella americana Jazzma Kendrick, Christian Vieri è ora libero da legami sentimentali, così come la Caracciolo, ex fidanzata dell’attore Primo Reggiani.

Cosa diranno i protagonisti del flirt più chiacchierato del momento? Nell’attesa di una conferma (o una smentita) da parte di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, continuiamo a goderci le immagini che stanno facendo il giro del web.

Tag
Back to top button
Close
Close