Musica

Francesco Gabbani: “Magellano” il nuovo album – Tracklist

Uscirà in tutti i negozi di dischi e digital store il prossimo 28 aprile, “Magellano” il nuovo album di Francesco Gabbani, trainato dal brano dei record “Occidentali’s Karma” il nuovo album del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e prossimo rappresentante italiano all’Eurovision sarà composto da nove nuove canzoni.

Magellano è il terzo disco di inediti di Francesco ed arriva a distanza dal precedente “Eternamente ora” del 2016 e Greitist Iz del 2013. Nel nuovo disco saranno presenti nove canzoni tra cui il successo Occidentali’s Karma certificato triplo disco di platino, e Foglie al gelo, il brano uscito a dicembre e colonna sonora del lungometraggio “Poveri ma Ricchi”

L’album di Francesco Gabbani sarà il terzo in studio della sua carriera, dopo Greitist Iz del 2013 e Eternamente ora del 2016. Nella tracklist, nove brani, tra i quali il successo Occidentali’s Karma, triplo disco di platino, e Foglie al gelo, singolo uscito lo scorso dicembre, colonna sonora del film “Poveri ma ricchi” diretto da Fausto Brizzi.

A maggio Francesco Gabbani, porterà la sua Occidentali’s Karma all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Kiev (Ucraina), la sua esibizione è prevista durante la serata finale il 13 maggio e la diretta televisiva sarà su Rai 1.

MAGELLANO – TRACKLIST

1. Magellano
2. Tra le granite e le granate
3. Occidentali’s Karma
4. A moment of silence
5. La mia versione dei ricordi
6. Susanna, Susanna
7. Foglie al gelo
8. Pachidermi e pappagalli
9. Spogliarmi

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close