Francesco Gabbani Tour: Tappe e Date

Tutte le date e le tappe del prossimo Tour del vincitore sel Festival di Sanremo

Standing Ovation su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (24 Febbraio 2017) 1

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani si prepara per iniziare un lungo tour che partirà il prossimo giugno e lo porterà in giro per tutta l’estate in una serie di appuntamenti live.

Con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Occidentali’s Karma“, l’artista toscano il prossimo 19 giugno inizierà a girare l’Italia per presentare i brani del nuovo album di prossima pubblicazione. Il nuovo album infatti dovrebbe arrivare tra la fine di aprile e l’inizio di maggio in concomitanza con la partecipazione all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Kiev (Ucraina) dal 9 al 13 Maggio.

In attesa del tour e del nuovo album, “Occidentali’s Karma” continua ad avere uno strepitoso successo, infatti il brano continua a stazionare al primo posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio ed il relativo video conta più di 45 milioni di visualizzazioni. In attesa dunque del nuovo lavoro discografico e di vedere Francesco Gabbani sul palco dell’Eurovision, sono state annunciate le prime date del tour:

Francesco Gabbani – Tour

19 giugno VERONA Teatro Romano (Rumors Festival)
20 giugno TORINO Gru Village
25 giugno SOGLIANO AL RUBICONE piazza Matteotti
27 giugno CARPI piazza Martiri (Carpi Summer Fest)
28 giugno BRESCIA piazza della Loggia
29 giugno MILANO Carroponte
7 luglio LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria
15 luglio ROMA Parco della Musica, Cavea (Luglio Suona Bene)
2 agosto PESCARA Teatro Monumento D’Annunzio
11 agosto FORTE DEI MARMI Villa Bertelli
9 settembre NAPOLI Arenile di Bagnoli

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.