Sport

Francesco Totti, Cofanetto Regalo ai Giocatori della Roma

Ieri sera Francesco Totti ha salutato i suoi compagni di squadra regalando loro un cofanetto con tutte le stagioni da calciatore nella Roma, una maglia autografata con dedica personalizzata e la fascia di Capitano. Un regalo riservato esclusivamente ai giocatori che hanno preso parte alla serata, sulla terrazza dell’Hotel Cavalieri Hilton di Roma.

In occasione della serata, il Capitano Francesco Totti ha potuto salutare i compagni di spogliatoio nella Roma, riservando loro un regalo davvero speciale. Un cofanetto con l’elenco di tutte le stagioni che lo hanno visto calciatore nella squadra, l’elenco di tutti i titoli personali e quelli vinti dalla Roma. Ma non è tutto. Incluse nel cofanetto infatti anche la fascia di Capitano e la maglia che la Roma ha indossato nei 2 derby di Serie A di questa stagione. Quest’ultima ovviamente autografata e con dedica personalizzata.

Francesco Totti lascia la Roma: futuro ancora incerto

Con questo regalo Totti saluta la Roma e si prepara a scendere in campo domenica 28 maggio per giocare contro il Genoa e salutare un’ultima volta il pubblico che lo ha amato, sostenuto e celebrato per 25 anni. Al momento non sono ancora ben chiare le future intenzioni del Capitano, ovvero se continuare a giocare, indossando un’altra maglia, oppure ritirarsi ed intraprendere la carriera da dirigente, come da contratto. Ma una cosa è certa, chi lo ha amato e seguito in questi anni, continuerà a sostenerlo in tutte le sue prossime scelte.

Nelle ultime ore sui social network circolano numerosi messaggi e molti ringraziamenti nei confronti di Francesco. In particolare su Twitter non mancano post di amici e colleghi. Tra questi, Leandro Paredes che ha condiviso un post con l’immagine del cofanetto regalatogli, dichiarando di essere onorato di aver giocato al fianco di un fenomeno come lui. Parole giungono anche dall’ex calciatore inglese del Real Madrid, David Beckham, il quale ha rivelato che avrebbe scelto la Roma, soprattutto per Francesco Totti.

Un grande onore giocare con te!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

ETERNO…❤️??⚽️1️⃣0️⃣ #Capitano #10 #TOTTI

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close