Sport

Calciomercato Serie A: news e aggiornamenti sulle trattative in corso

Rinviata la firma di Spinazzola l'Inter tenta di chiudere per Eriksen e Giroud. Intanto Rodriguez lascia il Milan per il Fenerbache e Lobotka sbarca a Napoli

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso

Filtra ottimismo ad Appiano per i prossimi arrivi dalla Premier League. L’acquisto di Gerson dal Tottenham di fatto ha liberato il trequartista danese che potrebbe partire anche a fine stagione a parametro zero. Un’eventualità che la dirigenza londinese vorrebbe evitare accontentandosi  della proposta della società nerazzurra di circa 20 milioni. In queste ultime ore si è parlato inoltre dell’interessamento del Tottenham nei confronti del centrocampista uruguayano Vecino, finito ai margini del progetto Conte. Sempre da Londra dovrebbe arrivare anche la punta francese del Chelsea Giroud sul quale si registra un cauto ottimismo mentre si raffredda la pista che porta a Young del Manchester United.

Napoli: ufficiale Lobotka

Il centrocampista slovacco è finalmente giunto agli ordini di Gennaro Gattuso che ha chiesto alla dirigenza anche un terzino sinistro. L’accordo per Rrahmani col Verona è stato concluso, con l’arrivo del difensore in estate, mentre quello con Amrabat si è complicato per un interessamento dell’Inter. Llorente secondo la stampa inglese vorrebbe tornare a Londra al Tottenham, mentre sul futuro degli ammutinati di novembre è calato il silenzio.

Milan: in attesa di offerte per Piatek e Suso cede Rodriguez al Fenerbahce

 

Il terzino sinistro lascia il Milan per i turchi del Fenerbache mentre Borini si trasferisce al Verona. Adesso Maldini e Boban possono così concentrarsi sulle illustre cessioni di Piatek, Suso, Biglia e Kessie. Il polacco sembra avere estimatori in Germania e in Inghilterra mentre per Kessie si era perfino vociferato di un presunto scambio con l’interista Vecino.

Gli altri movimenti della Serie A

Pussetto dall’Udinese passa al Watford, il difensore colombiano della Sampdoria Murillo vola in Spagna al Celta Vigo e la Fiorentina vira con decisione sul difensore Kannemann del Gremio con i quali è previsto uno scambio con la punta Pedro.

Tag
Back to top button
Close
Close