Politica

Alessandro Di Battista, morta la madre dopo una lunga malattia

Lutto per uno degli esponenti più famosi del Movimento 5 Stelle: infatti, è morta la madre di Alessandro Di Battista all'età di 74 anni.

Alessandro Di Battista ha perso la madre dopo una lunga battaglia contro una malattia. Maria Grazia Mercuri aveva 74 anni e per la sua scomparsa l’ex leader del Movimento sta ricevendo messaggi di solidarietà da più parti.

Il modo della politica si sta stringendo intorno ad Alessandro Di Battista, appassionato esponente del Movimento 5 Stelle che ha da poco perso la madre settantaquattrenne a causa di una brutta malattia. Di Battista, per ricordare la mamma scomparsa, ha deciso di lanciare una raccolta fondi per l’associazione PeterPan Onlus impegnata al fianco dei bambini malati di cancro.

Solidarietà dalla politica

Maria Grazia Mercuri, madre di Alessandro Di Battista, è stata una persona non ha mai fatto mancare il suo appoggio all’attività politica del figlio e a ricordarlo è lo stesso capo politico del M5S Luigi Di Maio a ricordarlo in un post in cui ha espresso la sua solidarietà al compagno politico. Di Maio, attraverso il post su Facebook che vi proponiamo sotto, ha espresso cordoglio a nome di tutto il Movimento.

A far sentire la sua vicinanza a Di Battista ci ha pensato anche un’avversaria politica come Giorgia Meloni che ha dedicato un pensiero al collega in questo momento di dolore. Come detto, il passionario pentastellato ha deciso di dar vita a una raccolta fondi a favore di un’associazione impegnata nell’aiutare le famiglie di bambini affetti da cancro, famiglie che spesso, oltre al dolore, devono affrontare mille difficoltà pratiche per poter garantire cure adeguate al proprio piccolo in difficoltà.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close