Web

Frasi Auguri di Natale 2016 originali e d’amore: per Fidanzati, Parenti e Amici

Frasi originali per augurare un felice Natale ai vostri amici e parenti

Il giorno di Natale è ormai vicino e tutti noi desideriamo che questo straordinario evento doni felicità e serenità a tutte le persone a cui vogliamo bene e con le quali siamo legati da  momenti unici, per questa ragione ogni anno inizia la ricerca di frasi simpatiche e non convenzionali per augurare il meglio ai nostri cari.

Ecco qui di seguito un elenco di frasi originali per gli auguri del Natale 2016. 

  • Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.
  • Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore!
  • Ti auguro di trascorrere un Natale di pace e serenità, di godere dell’amore e dell’amicizia e di essere sempre felice e sereno come in questa giornata di festa. Tanti auguri di Buon Natale!
  • Natale vuol dire amore e semplicità. È proprio questi sentimenti che ti auguro di vivere nella tua vita. Che sia sempre all’insegna dei veri valori, quelli che rendono la vita degna di essere vissuta. Sereno Natale!

 

  • Che il miracolo che il Natale ci regala possa riempire con amore e gioia il tuo cuore. Natale è il momento di condividere ed amare, donare affetto e perdonare. Che questo magico momento ti possa regalare tutto questo. Buon Natale!
  • Buon Natale a tutti quanti, non importa se siamo in tanti, quel che conta e che ci sia l’amore, serenità, gioia e tanto calore!
  • Babbo Natale corre in fretta, c’è un angelo che lo aspetta, a breve riceverai un regalo speciale: è il mio augurio di un magico Natale!
Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close