Televisione

Fratelli di Crozza: stasera il debutto sul Nove

Dopo dieci anni Maurizio Crozza ha lasciato La7 per intraprendere nuove avventure approdando al canale generalista del gruppo Discovery: Nove. Questo all’indomani della sua partecipazione al Festival di Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi; per l’occasione il comico genovese oltre a presentarsi con uno show rinnovato si presenterà anche con delle nuove imitazioni.

Il titolo è Fratelli di Crozza che oltre a fare il verso all’inno nazionale richiama i molti personaggi imitati dal comico, infatti nel primo spot recitava di fronte ai suoi tanti personaggi: “Dentro ognuno di voi vedo qualcosa di me”. E ad arricchire il parterre debutteranno le imitazioni di Michele Emiliano e Maurizio Belpietro, quest’ultimo rinominato “Maligno” Belpietro conduttore di “Dalle vostre parti”, parodia del programma quotidiano Dalla vostra parte in onda tutte le sere su Rete4.

Personaggi questi intravisti negli spot mandati in onda, dove a differenza degli altri le due nuove imitazioni erano già calate nelle loro parti, il governatore della Puglia Emiliano alle prese con la Direzione del PD mentre Belpietro invece promuoveva in un finto spot “Dalle vostre parti”.

Nonostante l’approdo su un altra rete, l’attualità politica e sociale rimarranno il punto centrale del nuovo show di CrozzaPer il resto la squadra autorale, capitanata dalla spalla Andrea Zalone, rimane la stessa.L’appuntamento con Fratelli di Crozza è per questa sera alle 21:15 sul Nove.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close