Attualità

Coronavirus, Nicola Porro positivo al tampone: sospesa ‘Quarta Repubblica’

Questa sera non andrà in onda su Rete 4 la puntata di "Quarta Repubblica"

Il noto giornalista e conduttore di Quarta Repubblica Nicola Porro è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Lo ha comunicato Mediaset. La trasmissione d’approfondimento non andrà questa sera in onda su Rete 4. Intanto Nicola Porro sarà video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di Stasera Italia di Barbara Palombelli, trasmessa in prima serata al posto di Quarta Repubblica.

L’azienda gestita da Piersilvio Berlusconi ha invitato i dipendenti che hanno avuto contatti col giornalista romano a restare in quarantena domiciliare per tutela sanitaria.

Come sta Nicola Porro?

Il giornalista romano ha presentato solo i sintomi di un affaticamento respiratorio, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Per il momento Porro non ha rilasciato alcun commento ufficiale sulla notizia, peraltro confermata da numerose fonti tra cui Adnkronos e Dagospia.

Non sono mancati gli attestati di stima e i messaggi di auguri di pronta guarigione sui social network, a partire da quello di Daniele Capezzone: “Forza Nicola Porro! Una persona libera e generosa, a cui devo dire un ENORME grazie. Ti aspettiamo in tanti al più presto in gran forma. Un grande augurio a lui e alla sua splendida redazione”. Così come il collega Marco Gervasoni: “Un grande in bocca al lupo al caro amico Nicola Porro il momento è duro, ma ti rimetterai”. Anche la deputata parlamentare di Forza Italia Mariastella Gelmini ha espresso la sua vicinanza: “Un grande in bocca al lupo all’amico Nicola Porro. Forza!”.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close