Cinema

Frozen 2: Diseney annuncia il sequel

La magia del regno di ghiaccio sta per tornare e i bambini di tutte le età possono ancora sognare. La Disney ha ufficializzato il ritorno più atteso di tutti: Frozen avrà presto un sequel, considerando il grande successo ottenuto dal progetto uscito nel 2011. Anche se le indiscrezioni ne parlavano da anni, soltanto da poco tempo la notizia è diventata ufficiale. Poche e non certamente accreditate sono le vaghe notizie riguardo la realizzazione di Frozen e la trama della nuova storia. Di certo, la Disney punterà molto sul sequel e ritroveremo i personaggi principali, Elsa, la regina di Ghiaccio, Anna, la principessa ribelle e poco conforme alle regole reali, con il suo quasi fidanzato.

Frozen 2 o il ritorno di Frozen, di cui ancora non si conosce la data di distribuzione e messa in onda, è atteso soprattutto dai bambini che sono cresciuti con i film animati della Disney. Dopo il cortometraggio Frozen Forever, che anticipa il film Cenerentola, la Disney annuncia che Buck e Jennifer Lee si occuperanno della produzione del sequel e che la trama e la sceneggiatura narrativa ancora non sono state scritte. La notizia ufficiale della Disney è stata accolta con grandissimo entusiasmo anche dai più grandi; ciò sta ad indicare la portata e il successo del fenomeno Frozen. 

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close