Televisione

Furore Stasera su Rai 2: Ospiti e Squadre Puntata di Pasqua

Terza puntata eccezionalmente in onda il giorno di Pasqua, rispetto al classico appuntamento del venerdì, quella di Furore, lo storico programma di Rai 2 condotto da Alessandro Greco insieme a Gigi e Ross che vede contrapposte due squadre (uomini contro donne) che giocheranno prendendo parte a varie manche del gioco con le canzoni che spazieranno dai classici degli anni 70-80-90, passando per le recenti degli anni 2000, fino a quelle dei giorni nostri.

OSPITI E SQUADRE

Due squadre, quella delle donne e quella degli uomini, si affronteranno in diverse manche a ritmo di musica. La squadra delle donne di stasera sarà composta da Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica; quella degli uomini invece sarà composta da Biagio Izzo, Flippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi.

Come sempre Gigi e Ross decideranno con quale delle due formazioni schierarsi mentre Alessandro Greco manterrà il ruolo imparziale di arbitro e deciderà ad ogni fase della gara a chi assegnare i punti delle varie manche. Ospiti musicali della serata saranno Valeria Rossi e Adriano Pappalardo. L’appuntamento con le canzoni di Furore è eccezionalmente per questa domenica di Pasqua a partire dalle ore 21:00 su Rai 2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close