Web

Chi è Gabriele Rossi? Attore Finalista al Grande Fratello vip

Gabriele Rossi, chi è l’attore protagonista e finalista del Grande Fratello vip

Gabriele Rossi è un attore italiano che nell’ultimo periodo ha preso parte al reality show Grande Fratello vip. Il ragazzo è conosciuto particolarmente per aver recitato nel film dal titolo Un passo dal cielo insieme a Terence Hill, ma sono molte altre le esperienza in tv che il ragazzo ha avuto. Chi è Gabriele Rossi, conosciamo meglio l’attore.

Gabriele Rossi è nato ad Alatri in provincia di Frosinone ed ha 28 anni. La carriera di attore per Gabriele inizia nel 2008 quando nella miniserie televisiva dal titolo Amiche mie interpreta Pietro il figlio di Margherita Buy. Nello stesso anno Gabriele ricopre ruolo di Fortunato Di Venanzio nella miniserie L’onore e il rispetto parte seconda. Nell’anno successivo debutta al cinema con il film Meno male che ci sei. Ed ancora Gabriele ha recitato in Tutti pazzi per amore, Un passo dal cielo 2, ed anche alla nuova serie di Don Matteo.

Il ragazzo oltre ad essere un bravissimo attore è anche un ballerino, ha iniziato a studiare danza contemporanea all’età di 14 anni ed a 16 anni entrato nella scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Grandi successi anche per quanto riguarda il settore danza, il ragazzo ha infatti vinto il premio David di Michelangelo come nuova rivelazione nella coreografia e successivamente insieme alla compagna vince un altro concorso.

Leggi anche: Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

Tag
Back to top button
Close
Close