Gossip

Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati

La bella Valeria Marini torna di nuovo single. Lei e Antonio Brosio, infatti, si sono da poco lasciati e, attualmente, la “Valeriona” nazionale è stata paparazzata assieme ad un noto avvocato romano. La fine della love story sembra essere arrivata qualche giorno fa, ma i due lo hanno annunciato soltanto successivamente. L’ormai ex fidanzato della prorompente showgirl ha fatto però sapere, tramite il suo profilo Facebook, di non voler divulgare  nessun tipo di informazione e che lo farà, casomai, soltanto a qualche settimanale.

La notizia è stata lanciata da Dagospia. La showgirl avrebbe intimato al compagno di non parlare, per adesso, con la stampa. “Voglio precisare che qualsiasi notizia riguardante me, che in questi giorni verrà diffusa via web o a mezzo stampa non corrisponde a verità… Non ho infatti voluto finora rilasciare dichiarazioni ad alcuno, ma racconterò in queste ore la mia verità soltanto su un settimanale”.

Queste le parole di Antonio Brosio apparse recentemente sul celebre social network. Nel corso dell’anno molte sono state le voci, poi smentite dalla stessa coppia, di aria di crisi che sarebbe tirata tra i due.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close