Attualità

Gelato all you can eat a Milano da Tasta: Prezzo e Gusti

Siete dei golosi amanti dei dolci e dei gelati? Oggi, venerdì 26 maggio dalle ore 13 alle ore 22 a Milano, alla gelateria “Tasta – Sicilia al Naturale” in corso Garibaldi 111, potrete gustare tutto il gelato che volete con la formula “all you can eat”. Acquistando un biglietto al prezzo di soli 5€ potrete scegliere tutti i coni e le coppette che vorrete.

Se avete sempre sognato di entrare in una gelateria e assaggiare tutti i gusti a disposizione, dal pistacchio di Bronte al tiramisù, passando per il cannolo siciliano e il cioccolato di Modica, questa è l’occasione giusta. Non ci sarà alcuna limitazione quindi sbizzarritevi tra i tanti gusti a disposizione, il vostro dilemma sarà solo fra il cono e la coppetta oppure potrete sempre scegliere entrambi.

Come raggiungere la gelateria?

Trovare la gelateria “Tasta – Sicilia al Naturale” sarà molto semplice. La gelateria infatti si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana Moscova, sulla linea verde. Se invece arrivate con la linea lilla o con il treno nessun problema, anche dalla stazione Garibadi la gelateria dista solo poche centinai di metri. Quindi golosi e amanti del gelato non vi resta che affrettarvi a uscire dagli uffici, dalle università o più semplicemente di casa e andare a gustarvi tutto il gelato che volete senza limiti.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close