Gossip

George Clooney diventa papà: la moglie Amal in travaglio?

George Clooney sarà presto papà, la moglie Amal, secondo le ultime news, pare sia in travaglio. Manca dunque davvero poco alla nascita dei due gemelli. Il divo hollywoodiano, per anni considerato sex symbol oltre che scapolo impenitente, dopo le nozze con Amal si è ritrovato a progettare con lei una famiglia. E infatti non ha stupito, che per amore della moglie, abbia rinunciato alla premiazione prevista l’“Aurora Prize for Awakening Humanity“, evento di beneficienza a cui avrebbe dovuto prendere parte.

George Clooney presto papà: la gioia dell’attore

“Se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”, ha scherzato felice e visibilmente emozionato Clooney in un video inviato dalla loro casa di Sonning, in Inghilterra agli organizzatori. Una gioia che senza dubbio va a dissipare i dubbi sulla felicità coniugale della coppia; molti tabloid americani e non si erano spesi infatti in passato nell’asserire l’esatto opposto. Ovvero che vi fossero già liti e incomprensioni in corso per una possibile disapprovazione sulla gravidanza proprio da parte di Clooney.

In un primo momento si era diffusa la notizia che il parto fosse previsto per la prima settimana di giugno ma – secondo quanto invece riportato da una fonte vicina alla coppia i gemellini attesi starebbero per venire al mondo in queste ore, segno che Amal sia probabilmente in travaglio in questo momento. La notizia della gravidanza dell’avvocatessa, impegnata anche a livello filantropico (ricordiamo che Amal Alamuddin sia rappresentante delle donne yazide, degli adolescenti e bambine rapite o vendute dai loro parenti ai combattenti dell’Isis, un impegno a tutela dei diritti umani che le fa davvero onore) era iniziata a circolare lo scorso gennaio, dopo tre anni dalla celebrazione del matrimonio. E’ diventata ufficiale solo a febbraio, quando il magazine People ha raccolto la confessione di un amico della coppia, rimasto anonimo. Non resta allora che attendere il lieto evento.

Tag
Back to top button
Close
Close