Germania, uomo entra in un cinema e spara: Video sparatoria

Attimi di paura in Germania, con un uomo che ha aperto il fuoco dentro un cinema. Ecco il video dell’intervento delle forze dell’ordine e della fuga di alcuni ostaggi (Video)

È di poco fa la notizia di una sparatoria all’interno di un cinema tedesco, che ha visto come protagonista un uomo dal volto coperto. Nel video che vi mostriamo si vedono le forze dell’ordine impegnate a tenere d’occhio il perimetro del cinema, aiutando alcuni ostaggi ad evadere (Video Repubblica).

Secondo le prime ricostruzioni, l’autore del gesto estremo si sarebbe prima barricato all’intero dell’edificio, per poi essere ucciso dalle forze speciali, che erano comunque riuscite a far evadere alcuni ostaggi. Sempre stando alle ultimissime notizie, non ci sarebbe nessun morto, ma un numero ancora imprecisato di feriti (tra i 25 ed i 50), come confermato anche da alcune brevi dichiarazioni delle forze dell’ordine. Esclusa la matrice terroristica: si tratterebbe quindi dell’azione scellerata di un uomo solo.

Si attendono comunque aggiornamenti nelle prossime ore circa le condizioni di salute dei feriti. Il pericolo, comunque, sembra definitivamente passato.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...