Web

Gianni Morandi su Facebook: Il profilo social del noto cantante

É un vero successo, un tormentone quello che accade ogni giorno sul profilo facebook ufficiale di Gianni Morandi. Il grande cantante italiano ha inaspettatamente svelato un profilo molto social: è, infatti, solito a postare ogni giorno una nuova foto che lo ritrae mentre svolge diverse attività, dallo sport, al tempo libero, alla guida di una moto in giro per Bologna. Ebbene, puntualmente ogni giorno decine di migliaia di persone, perlopiù ragazzi, chiedono al cantante un saluto.

Un saluto di incoraggiamento per un esame, oppure per superare un colloquio di lavoro, ma anche per un semplice ciao per iniziare la giornata nel migliore dei modi. I più fortunati, tra le migliaia di richieste, hanno l’onore di ricevere un saluto da Gianni Morandi in risposta al commento. Forse non si otterrà gloria per gli anni a seguire, ma per un momento potrai sentirti speciale dopo l’attenzione ricevuta dal famoso cantante.

Lo stesso Gianni non si fa problemi a rispondere anche ad insulti poco carini, trovando una risposta adeguata senza utilizzare la stessa volgarità di chi gli ha scritto. Questo il fenomeno che crea ogni giorno il cantante Gianni Morandi sulla propria pagina ufficiale facebook dimostrando di essere il re della simpatia e del buon umore.

Tag
Back to top button
Close
Close