Cinema

Film “Inferno” al Cinema: Quando Esce, Cast, Trama e Video Trailer

Uscita e Cast del film Inferno 

Dopo il Codice Da Vinci ed Angeli e Demoni il regista Ron Howard porta sul grande schermo un altro best-seller di Dan Brown:” Inferno”. Il film rivede Tom Hanks nei panni di Robert Langdon, affiancato da Felicity Jones, con la partecipazione di:Omar Sy,  Sidse Babett Knudsen e Irrfan Khan. Distribuito da Warner Bros Italia, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 13 ottobre 2016.

Trama e Trailer del film Inferno

Le avventure del più famoso simbolista di Harvard, Robert Langdon, continuano. Questa volta l’uomo si trova in Italia, a Firenze, dove si risveglia in un ospedale, vittima di una profonda amnesia, procuratosi nel tentativo di sfuggire a dei misteriosi uomini, che hanno tentato di ucciderlo e che sembrano voler portare a termine il lavoro iniziato. Per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, Robert si affida al medico Sienna Brooks. Il nuovo nemico da sconfiggere è un’organizzazione segreta di nome Consortium. Il tutto sfocerà in una battaglia tra bene e male, che sembrano avere confini molto sottili.

LEGGI ANCHE

Mike & Dave Un matrimonio da sballo Film con Zac Efron: Uscita, Cast, Trama e Trailer Ufficiale

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close