Televisione

Gigi D’Alessio ciuffo Monica Lima a Made in Sud (Video)

Stasera 24 maggio 2016 a Made in Sud Gigi D’Alessio entra in scena con il ciuffo di Monica Lima degli Arteteca (in basso il video).

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla tredicesima puntata della settima stagione. Stasera 24 maggio 2016 durante l’esibizione del duo comico degli Arteteca è entrato in scena Gigi D’Alessio con il ciuffò di Monica Lima. In questo articolo è presente il link del video dell’esibizione.

Made in Sud è un programma animato dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa. La parola passerà poi alle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Gigi D’Alessio è uno degli ospiti della serata, aperta proprio con una canzone cantata da lui e la compagna Anna Tatangelo. Stasera tutti ospiti musicali, compreso Alessio Bernabei, ex-rappresentante del gruppo dei Dear Jack.

Per chi volesse rivederla, o per chi non fosse riuscito a “piazzarsi” in tempo davanti alla tv, in fondo all’articolo è presente il link dell’esibizione.

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE:

I Gomorroidi Made in Sud: Video Puntata 24 Maggio 2016

Made in Sud 2016: Video Arteteca (puntata 24 maggio)

 

Tag
Back to top button
Close
Close