Web

Chi è Ginevra Pisani? Biografia della scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne

Ginevra Pisani, chi è la scelta di Claudio D’Angelo. Ecco biografia e vita privata della ragazza

In onda nella pomeriggio di Canale 5 la scelta di Claudio D’Angelo, il ragazzo ha fatto la sua scelta. La scelta di D’Angelo è Ginevra Pisani. Ma chi è quest’ultima? Ecco alcune informazioni sulla vita privata e la biografia della corteggiatrice diventata la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne.

Ginevra ha 18 anni è nata a Napoli nel 1998, nonostante sia ormai conosciuta dal pubblico che segue quotidianamente Uomini e Donne, di lei non si sa molto. Durante lo speeddate, la ragazza ha affermato di studiare, prima di entrare nel programma di Maria De Filippi si era appena diplomata.

Vista la sua giovane età, Ginevra è un po’ incerta su quale sarà il suo ruolo della società, ciò di cui è certa è invece andar via da Napoli e viaggiare molto. Tra i valori, il più importante per Ginevra è fondamentale la famiglia, che considera più importante anche dell’amicizia.

La sua decisione di entrare a far parte del programma di Uomini e Donne come corteggiatrice e corteggiare Claudio D’Angelo, è stata fatta per fare un’esperienza diversa e cercare l’amore. A quanto pare la ragazza è riuscita in quest’ultimo intento, visto che è Claudio D’Angelo l’ha scelta.

Tag
Back to top button
Close
Close