Televisione

Giorgio Chiellini, Intervista a Le Iene (23 aprile)

Le Iene avevano realizzato un’intervista a Giorgio Chiellini prima del sorteggio di Champions League. Quest’ultima, realizzata da Nicolò Devitiis, è andata in onda nella puntata del 23 aprile. Si è parlato di chi il centrale juventino avrebbe voluto evitare in semifinale, ma anche della sua recente laurea.

Il contenuto dell’intervista

Come anticipato dallo stesso Nicolò Devitiis con un breve video sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene, Giorgio Chiellini ha parlato del sorteggio. Alla domanda sulla squadra che avrebbe voluto evitare risponde “Il Monaco”, perché “quel diciottenne (Mpappé, ndr.) ha un motorino al posto delle gambe”. Come gli appassionati sapranno, la Juventus dovrà giocare le due semifinali di Champions proprio contro i francesi. Durante l’intevista la iena si è anche congratulato con Chiellini per la recente laurea, consegnandogliene un’altra. Si tratta di una laurea per il numero di falli commessi in carriera, ottenuta con una tesi dal titolo “Palla o perone: l’evoluzione di Giorgio Chiellini in 10 anni di falli”. Insomma, un servizio tutto da ridere ed assolutamente da non perdere.

Intervista a Giorgio Chiellini: dove rivederla?

Il video con l’intervista integrale a Giorgio Chiellini può essere rivista sul sito ufficiale de Le Iene, ma anche sulla pagina dedicata di Video Mediaset. Un estratto dei vari servizi verrà caricato anche sulle pagine Facebook e Twitter della redazione.

Tag
Back to top button
Close
Close