Viaggi

Villaggio di Babbo Natale Milano, che Delusione! Il Video

Video Villaggio di Babbo Natale all'Ippodromo di Milano: polemiche per la disorganizzazione e delusione tra i visitatori che hanno acquistato il biglietto

E’ ancora polemica a Milano per l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale all’Ippodromo di San Siro. Grande la delusione dei visitatori che, dopo aver regolarmente acquistato il biglietto d’ingresso (tutt’altro che economico), si sono ritrovati di fronte ad uno spettacolo alquanto discutibile. Già nei giorni scorsi sui social era circolato un video – poi diventato virale – in cui venivano mostrate le condizioni fatiscenti di una struttura realizzata in modo approssimativo e in tutta fretta.

Il Villaggio di Babbo Natale aveva già vissuto delle difficoltà prima dell’apertura, con l’inaugurazione ufficiale rimandata per una questione di autorizzazioni, con parte della struttura ritenuta abusiva. Una volta aperti i battenti, i problemi non sono affatto terminati, anzi sono aumentati.

Il video realizzato lo scorso fine settimana da Selvaggia Lucarelli e pubblicati dalla nota giornalista sui propri canali social hanno fatto il resto. Una situazione paradossale a cui, onestamente, la città di Milano – esempio di sviluppo, tecnologia, modernità ed organizzazione – non sembra affatto abituata.

Ecco, di seguito, il video in questione.

https://www.newsly.it/villaggio-babbo-natale-milano-sequestrato-perche/

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close