Gossip

Emma Marrone a Ibiza, vacanze da incubo: narcotizzata e derubata

Disavventure estive per Emme Marrone, narcotizzata e derubata durante le sue vacanze a Ibiza. A seguito del furto la cantante avrebbe deciso di interrompere il soggiorno nell’isola spagnola; a rivelare la notizia, nella sua sezione gossip, il quotidiano Il Giorno.

Estate vuol dire ferie e relax e, dopo un anno intenso fatto di lavoro e ricco di impegni, Emma Marrone aveva deciso di staccare dalla routine quotidiana e trascorrere le proprie vacanze lontana dall’Italia. La scelta è ricaduta su Ibiza, isola spagnola situata nel mar Mediterraneo e facente parte delle Pituse, ma non si è rivelata una scelta fortunata. La Marrone aveva affittato per il suo soggiorno in terra iberica una villa insieme a due sue amiche e alla propria agente, Francesca Savini; aveva ospitato anche la collega Gianna Nannini e la figlia Penelope, con la quale si era divertita a giocare. Le vacanze sembravano procedere all’insegna del relax, del divertimento e della buona compagnia, finché le donne non sono state prese di mira dai ladri che, intrufolatisi nell’abitazione, le hanno prima narcotizzate e dopo derubate dei loro averi.

Emma Marrone vittima dei ladri a Ibiza: il furto

La disavventura è avvenuta al rientro in villa da una serata trascorsa in alcuni locali dell’isola. I ladri, per poter agire indisturbati, hanno narcotizzato Emma Marrone e le sue amiche che si sono rese conto di quanto avvenuto solamente il giorno dopo quando, svegliatesi un po’ frastornate, hanno constatato l’assenza di contanti e di alcuni oggetti di valore. La cantante, rimasta sotto shock, ha quindi deciso di interrompere le proprie vacanze a Ibiza e di far immediatamente rientro in Italia. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che la Marrone abbia giurato ai propri amici di non voler mettere mai più piede sull’isola iberica.

Tag
Back to top button
Close
Close