Cinema

Cinquanta sfumature di rosso: nuovo trailer (Video)

E’ finalmente arrivato il trailer completo dell’ultimo capitolo della saga di Cinquanta sfumature: “Cinquanta Sfumature di Rosso”. Dopo un breve assaggio regalato dalla Universal nel mese di settembre, ora è stato divulgato il trailer, di ben 2 minuti e 19 secondi, e il primo poster ufficiale della pellicola cinematografica. Più di mezzo miliardo di dollari di incasso per “Cinquanta Sfumature di Grigio” hanno decisamente lanciato la saga nell’olimpo dei successi cinematografici, a cui ha fatto seguito “Cinquanta Sfumature di Nero”. Ora però è arrivato il momento di accantonare i due precedenti film, perché da quanto si può notare dal trailer, “Cinquanta sfumature di Rosso” promette di essere ben più hot dei precedenti.

Il trailer

Lasciatevi alle spalle l’immagine che avevate di Christian (Jamie Dornan) e Anastasia (Dakota Johnson), perché qui non saranno più gli stessi. I due protagonisti saranno per la prima volta alle prese con la loro vita matrimoniale. Finalmente marito e moglie, hanno dimenticato le loro precedenti incertezze. Una sensuale luna di miele in Inghilterra e in Francia, di cui il trailer ci offre un considerevole assaggio, ma soprattutto la loro nuova vita insieme. Anastasia è riuscita a mettere da parte l’insicurezza e in questo breve preludio del film si nota una protagonista decisa, con un nuovo look e sicuramente innamorato del suo fiammante e avvenente Christian.

Le difficoltà, però, sono dietro l’angolo, perché il trailer mostrerà anche i due antagonisti della storia, l’ex dominatrice Elena Lincoln e l’ex capo Jack Hyde, pronti a tutto per rovinare il loro idillio. Un assaggio, dunque, quello offerto dalla Universal con questo trailer che lascia promettere bene. In sole due ore la clip ha raccolto oltre 100mila visualizzazioni, che promettono di crescere nelle prossime 24 ore. Tra i contenuti rilasciati anche ilo nuovo poster del film. Christian e Anastasia colti nell’attimo in cui stanno per baciarsi in una posa alquanto provocante che annuncia i contenuti di Cinquanta Sfumature di Rosso. Quindi “Don’t miss the climax” è l’annuncio della locandina dell’ultimo film della trilogia.

 

Cinquanta sfumature di Nero in TV

Nel frattempo, però, in attesa dell’uscita nelle sale italiane di “Cinquanta Sfumature di Rosso”, capitolo conclusivo della saga emersa dalla penna di E.L. James, canale 5 manderà in onda in prima serata “Cinquanta Sfumature di Nero”. Tra le novità anche l’uscita di “Darker“, libro dal POV di Christian che racconta la storia del secondo capitolo dagli occhi di Grey. In America uscirà il 28 novembre, mentre in Italia la data rimane ancora sconosciuta, sebbene si pensi che approderà in tutte le librerie prima di Natale.

 

Tag
Back to top button
Close
Close