Giro del Trentino 2016: Tanel Kangert vincitore terza tappa

Vuelta di Spagna 2015: tappe in diretta tv e streaming gratis su Eurosport

Sì è corsa la terza e penultima tappa del Giro del Trentino 2016, da Sillian in Austria a Mezzolombardo (TN), lunga 205 km, attreverso la provincia di Bolzano.  Due i GPM Gran Premi della Montagna, quello di Nova Ponente e il Fai della Paganella.

Gli occhi erano puntati su Vincenzo Nibali e la sua squadra, l’Astana, e Mikel Landa della Team Sky , vincitore della tappa di ieri. I due corridori si sfidano in questo torneo, che è di fatto, la prova generale in vista del Giro d’Italia, che si correrà a maggio. Nibali è sembrato più in forma rispetto a ieri, quando ha ritardato 35 secondi sul primo arrivato.

Il vincitore di questa terza tappa del Giro del Trentino è stato del Team Astana, Tanel Kangert. La maglia ciclamino resta, però addosso a Mikel Landa, primo in classifica.

Domani ultima tappa del Giro del Trentino Melinda 2016: si corre per 161 km da Cles aMalè. Diretta TV della gara su Rai Sport 1 a partire dalle 15.

LEGGI ANCHE

 

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.