Gossip

Giulia De Lellis incinta, la fidanzata di Andrea Damante rinuncia all’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante, è incinta. L’annuncia per il rifiuto alla partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis ha rinunciato alla partecipazione come concorrente nel reality dell’Isola dei Famosi 2017. “Sono in dolce attesa“. Queste sono state le parole con cui la fidanzata di Damante ha dichiarato di essere incinta, cogliendo di sorpresa tutti i fan della coppia più seguita e apprezzata dell’ultimo anno è stata quella formata da Andrea Damante, ex tronista nel programma Uomini e Donne, e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice.

I due sono stati continuamente al centro del gossip e dei pettegolezzi, in quanto Damante ha deciso di prendere parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, scatenando la preoccupazione del fanclub, che da mesi segue la coppia.

La casa più chiacchierata d’Italia è stata anche luogo di nuovi litigi, che hanno visto in prima persona la bella De Lellis. La ragazza ha dimostrato carattere e ha saputo difendere il suo amore. In seguito al successo riscontrato dalla fine del reality di Canale 5, la coppia ha deciso poi di presentarsi nel prigramma di Barbara D’Urso per comunicare ai telespettatori di Canale 5 di essere pronti per il grande evento.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close