Attualità

Alessandro D’Avenia, ultimo Libro “L’Arte di essere fragili”: Anteprima, Trama e Prezzo

L’arte di essere fragili, il nuovo libro di Alessandro D’Avenia in libreria dal 31 ottobre 2016

Lo scrittore Alessandro D’Avenia è tornato con un nuovo libro dal titolo “L’arte di essere fragili, come Leopardi può salvarti la vita”. Un romanzo molto atteso, edito da Mondadori, che potrà essere acquistato a partire da lunedì 31 ottobre 2016 in tutte le librerie italiane. Di seguito la trama e la quarta di copertina del nuovo libro L’arte di essere fragili. Il romanzo può essere prenotato e acquistato sul sito web IBS.

“Viviamo in un’epoca in cui si è titolati a vivere solo se perfetti. Ogni insufficienza, ogni debolezza, ogni fragilità sembra bandita. Ma c’è un altro modo per mettersi in salvo, ed è costruire, come te, Giacomo, un’altra terra, fecondissima, la terra di coloro che sanno essere fragili”.

alessandro-davenia-larte-di-essere-fragili

L’arte di essere fragili, nuovo libro Alessandro D’Avenia. La trama del Romanzo

L’arte di essere fragili è un intimo e travolgente dialogo che D’Avenia ha con il grande poeta Leopardi. Passione, sensibilità accompagneranno il lettore in un viaggio esistenziale sorprendente.

larte-di-essere-fragili-alessandro-daveniaMolteplici le domande poste all’interno del romanzo di Alessandro D’Avenia, esiste un metodo per la felicità duratura? Come si può imparare il faticoso mestiere del vivere giorno per giorno? Domande che non sempre trovano risposte, la soluzione spesso arriva improvvisa, ed Alessandro D’Avenia la cerca all’interno delle pagine de L’arte di essere fragili attraverso un dialogo con Giacomo Leopardi.

Il poeta definito semplicemente come pessimista e sfortunato, fu invece un giovane uomo affamato di vita e di infinito. Raccontando Leopardi, lo scrittore ha cercati gli elementi per rispondere a moltissimi interrogativi che si sente rivolgere da ragazzi, da sempre.

L’appuntamento con il nuovo libro di Alessandro D’Avenia è in libreria a partire dal 31 ottobre 2016, dove potrete acquistare il romanzo L’arte di essere fragili al prezzo di €19,00.

LEGGI ANCHE: Libro “L’Oroscopo 2017” Simon and The Stars: Anticipazioni, Previsioni e Prezzo

LEGGI ANCHE: Libro “L’Oroscopo 2017” Paolo Fox: Anticipazioni, Previsioni e Prezzo

Tag
Back to top button
Close
Close