Musica

Glorious, Nuovo Singolo di Macklemore con Skylar Grey (Video)

Dopo il grande successo dell’album “The Heist” del 2012, accompagnato dalle super hits “Thrift Shop“, “Can’t Hold Us” e la dolcissima “Same Love” (dedicata all’amore universale e contro l’omofobia, e cantata assieme a Mary Lambert), e il buon risultato del disco “This Unruly Mess I’ve Made” (2016), Macklemore, uno dei rapper più affascinanti della musica americana, torna con il nuovo singolo “Glorious“.

Staccatosi temporaneamente dall’amico e produttore Ryan Lewis (con il quale ha lavorato per 9 anni consencutivi) per realizzare un progetto solista, Macklemore, il cui vero nome è Benjamin Haggert, torna con “Glorious“, un pezzo energico e, perdonate il gioco di parole, “glorioso”, che ha le vibes di “Can’t Hold Us” ma che è addolcito, nel ritornello, dalla presenza della bella voce di Skylar Grey.

skylar_grey

Chi è Skylar Grey? I successi della cantante

Skylar Grey, che partecipa al brano di Macklemore, è colei che ha scritto la mega hit di Eminem e Rihanna, “Love The Way You Lie” (che ha venduto quasi 10 milioni di copie nel mondo) e, dal 2006 ad oggi, ha inciso tre album di studio di cui uno, “Don’t Look Down” del 2013, è arrivato sino alla posizione #8 negli Stati Uniti.

Glorious” non vede la presenza di Ryan Lewis, è vero, ma “Glorious” dimostra che Macklemore può comunque fare un buon lavoro anche da solista. Il pezzo si candida tranquillamente a diventare una delle tracce più programmate dell’estate 2017. Voi cosa ne pensate?

Tag
Back to top button
Close
Close