Musica

Gomorra 2 La serie: Colonna sonora puntata 10 (Video)

Il successo degli ultimi due episodi di Gomorra 2 La serie, andati in onda martedì 7 giugno, la puntata 9 e la puntata 10, è stato incredibile e davvero inaspettato. La guerra di camorra sta portando tutto alla deriva e nessuno verrà risparmiato, tutti sono contro tutti e anche Ciro è stanco di questa guerra ad oltranza. Mentre l’Alleanza si sgretola, puntata dopo puntata, Pietro Savastano sta decimando ad uno ad uno tutti coloro che gli hanno voltato le spalle e lo hanno tradito. Riuscirà a vendicarsi e a riprendere il suo posto a Secondigliano?

La morte dl Principe e del nano, il tradimento dei ragazzi del Vicolo e l’arresto di Scianel sono solo le prime mosse ordite dal boss per il suo ritorno. Appoggiato da Malamore, il figlio e Patrizia, Savastano sta muovendo i pezzi di una scacchiera immaginaria, pur rimanendo nascosto e nell’ombra, ma adesso è il momento di uscire allo scoperto. Questo è quanto vedremo nelle ultime puntate: la resa dei conti porterà ad un’altra morte importante. Chi sarà la prossima vittima di Gomorra?

In attesa del finale di stagione, ecco una colonna sonora molto apprezzata della decima puntata di Gomorra 2, durante l’arresto di Scianel.

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close