Gomorra 2 La serie: Ciro muore a causa di Genny?

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

L’ultima indiscrezione riguardo il finale di stagione di Gomorra 2 La serie ha a che fare con la presunta morte di Ciro. Sul web girano voci già da alcune ore su cosa potrebbe succedere a Ciro: adesso si dice che l’immortale morirà e questa volta la sua abilità non potrà nulla contro la mano del destino. Ma la notizia che fa tremare di ansia i fan riguarda il fatto che, a quanto raccontano queste voci non confermate, sarà proprio Genny Savastano, l’amico di infanzia, il fratello fidato a mettere fine alla vita dell’infame, del traditore.

Don Pietro deve fare i fronti con alleanze di potere nuove e un nuovo modo di gestire il territorio dopo due anni di assenza, mentre il suo clan affronta una terribile crisi. Poche notizie sono certe, ovvero che Genny vuole prendere il controllo di Napoli, che Ciro, dopo aver ammazzato la moglie, si ritrova sempre più solo ed incapace di uccidere, mentre Savastano padre diventa più forte di prima. Durante il corso delle ultime puntate di Gomorra ci saranno ancora tradimenti e altri sotterfugi per aggiudicarsi la corona del potere. Che vinca il migliore.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo