Televisione

Gomorra 2 La serie: Colonna sonora puntata 8 (Video)

I fan appassionati della serie italiana di maggiore successo degli ultimi dieci anni, Gomorra, un interessante progetto cinematografico del direttore artistico Stefano Sollima e dei suoi collaboratori come registi, che sta riscontrando un grande successo. La prima stagione e parte della seconda, dal 10 maggio in onda ogni martedì su canale Sky Atlantic alle ore 21, sono state girate a Napoli Nord, tra Secondigliano, le Vele di Scampia, Fuorigrotta e altre location particolari italiane e estere. Gomorra 2 La serie racconta dei complicati rapporti di potere che intercorrono tra il clan dei Savastano, ora diviso ma un tempo potente, e i diversi clan avversari che si alleano per intraprendere l’ascesa al potere e alla gestione del narcotraffico di Napoli.

La seconda stagione è arrivata alla messa in onda della puntata numero 7 e numero 8, accorpante, come sempre, in un solo appuntamento, andato in onda il 31 maggio. Nell’ultima puntata è stata molto apprezzata la scena in cui ‘O Principe mostra alla sua ragazza la pantera. La canzone è diventata quasi una nuova colonna sonora della scorsa puntata e una delle più apprezzate in Gomorra 2 La serie. Ecco il video di Con i tuoi baci di Gino Apredda.

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close