Televisione

Gomorra 2 La serie: Gli attori si raccontano (Video)

Nonostante sia finita da dieci giorni, la serie cult italiana, Gomorra 2 La serie, il fenomeno continua a essere dilagante e i fan parlano continuamente degli attori, delle riprese e di cosa abbia suscitato il racconto violento e reale del mondo della criminalità organizzata. Come al solito l’attore Salvatore Esposito, che nelle due stagioni interpreta Genny Savastano, invita gli altri attori del cast a prendere parte al suo progetto “Gomorra, gli attori si raccontano”. Abbiamo già potuto vedere e conoscere le opinioni di Marco D’Amore, cioè Ciro di Marzio, che racconta il suo personaggio e il suo ruolo in Gomorra.

Salvatore Esposito intervista i suoi colleghi e amici e questa volta è il turno delle attrici che interpretano Marinella Magliocca e Scianel, donna Annalisa, rispettivamente nuora e suocera nella seconda stagione, legate da un filo del destino che le assoggetta al potere e alla forza degli uomini. Le due donne si raccontano e espongono il forte impatto con il mondo di Gomorra e con il cast, quanto questo lavoro abbia contribuito a forgiare il carattere artistico delle loro abilità interpretative. Scianel è stata definita Lady Gomorra, donna forte tra uomini potenti; non è sempre facile essere donna in un mondo di uomini, ancora più difficile nel mondo di Gomorra.

Per poter visualizzare il video, clicca qui.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close