Televisione

Gomorra 3 La serie: A Napoli le riprese

Dopo l’ufficializzazione della conferma della terza stagione di Gomorra 3 La serie, arriva anche la conferma del via alle riprese e di alcuni importanti personaggi che faranno ancora parte del cast, tra cui Genny e la moglie, Ciro, Malammore e la cattiva Scianel in cerca di vendetta. Dopo la fine della seconda stagione, terminata con il doppio incredibile colpo di scena che nessuno si aspettava, i fan hanno atteso qualche piccola indiscrezione o spoiler riguardo il copione e la sceneggiatura di Gomorra 3 La serie ma nessuno degli interpreti ha dato indizi, nemmeno Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che è il più attivo sui social ha annunciato qualcosa di nuovo ma ha soltanto ricordato che le riprese di  Gomorra 3 La serie incominceranno ad ottobre.

Indiscrezioni sempre più insistenti riguardano invece il set e le location dove verranno girate le scene più importanti. Molte riprese verranno fatte nel cuore di Napoli, nel centro storico, per mettere in luce anche un aspetto nuovo del ventre napoletano, realtà nemmeno nominata in Gomorra – La serie. Troveremo nel set Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Fabio De Caro, Cristiana Dell’Anna, che ha interpretato Patrizia, e Cristina Donadio, alias Scianel, che si vendicherà e che sarà un personaggio chiave nei meccanismi di potere di Gomorra 3 La serie.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close