Attualità

Gordon, Anteprima Libro “Il sogno che non avevo”: Trama e Prezzo

Il sogno che non avevo è il libro di Gordon, lo youtuber per la prima volta in libreria, ecco la trama ed il prezzo

Il seguitissimo youtuber Gordon è in libreria con il suo primo libro dal titolo Il sogno che non avevo. Tra le pagine del libro, Gordon vuole regalare emozioni e raccontare i propri sogni. Organizzare anche un tour nei vari in Store d’Italia, per incontrare i propri fan, conoscere loro sogni e raccontare il libro il sogno che non avevo.

Edito da Mondadori, in uscita nelle librerie a partire dal 29 novembre 2016, il sogno che non avevo Costa 14,90euro ed è disponibile all’acquisto in tutte le librerie italiane, ma anche online sui siti come Amazon e Mondadori Store.

Il sogno che non avevo il libro di Gordon ecco la trama

Come lo stesso Gordon ha annunciato il momento in cui il libro è uscito in tutte le librerie, all’interno de Il sogno che non avevo, lo youtuber non parla dei propri video divertenti basati sui comportamenti delle ragazze, della loro vita quotidiana insieme alle proprie amiche.

Gordon nel libro Il sogno che non avevo vuole far provare delle emozioni e raccontare il proprio sogno, che finalmente si è realizzato. In questo periodo il ragazzo è anche opinionista del programma in onda in prima serata con la conduzione di Simona Ventura, selfie le cose cambiano.

Ecco il video della presentazione del libro il sogno che non avevo di Gordon

Tag
Back to top button
Close
Close