Attualità

Terremoto Abruzzo, intenso sciame sismico nella notte

Intenso sciame sismico nella notte tra sabato e domenica. Queste le ultime notizie riguardanti il terremoto in Abruzzo di questa notte. La terra avrebbe tremato per ben 12 volte questa notte, con conseguente paura di tutti gli abitanti, specialmente quelli sulle coste, luogo in cui le scosse si sono avvertite sicuramente di più.

L’epicentro del terremoto tra Pescara e Vasto: la prima scossa registrata alle 4.20 di mattina; l’ultima, invece, alle 7. La terra ha tremato fino al Molise e nelle zone a nord della Puglia. Non si registrano danni a persone o cose: le scosse di terremoto hanno avuto un’intensità di magnitudo 2.6, fino ad arrivare al massimo a 4.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close