Governo Gentiloni Ministri: Lista Ufficiale in Diretta su Youtube

Libia, Rapiti quattro italiani a Mellitah

Gentiloni è arrivato il Quirinale con la lista dei ministri per Sergio Mattarella. Quale sarà la lista ufficiale? Ecco la diretta su Youtube.

Paolo Gentiloni è l’uomo incaricato di traghettare l’Italia verso il voto.

Oggi è una giornata fondamentale per il suo governo, ancora in fase embrionale, in quanto verranno diffusi i nomi dei ministri. Potrete seguire l’evento in diretta su Youtube.

“Ho cercato di conciliare l’esigenza di tempi molto stretti con la necessità di ascoltare opinioni e proposte dalle forze parlamentari, che ringrazio tutte, sia chi ha preannunciato il proprio sostegno al governo, sia chi ha preannunciato opposizione. Da questi incontri sono emersi elementi utili” – questo un estratto del comunicato nel quale il Presidente del Consiglio ha annunciato la visita a Mattarella per le ore 17.30.

Quali i possibili nomi? Angelino Alfano resta accreditato agli esteri, vanno verso la conferma anche Padoan (Economia) e Franceschini (Cultura), Andrea Orlando (Giustizia), Graziano Delrio (Infrastrutture) e Roberta Pinotti (Difesa).

Clicca qui per seguire la diretta su Youtube

Ministri Governo Gentiloni, chi saranno? I Nomi

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.