Televisione

Grande Fratello 14, Jessica e Federica: È amore?

Dolci effusioni tra Jessica e Federica del Grande Fratello. Terminati i litigi e chiarita ogni incomprensione, le due ragazze di quest’ultima edizione del Grande Fratello 14 si riavvicinano, non solo in senso metaforico. Addirittura, c’è chi parla di amore tra di loro.  Tutto è nato da una dichiarazione di Jessica, la quale in questi giorni lamenta di continuo il fatto di sentirsi brutta. Così la neo-amica non esita a consolarla.

Jessica e Federica si divertono sul letto, abbracciandosi e giocando a scambiarsi effusioni e carezze. Che sia l’inizio di una nuova storia nella casa più discussa d’Italia? Nel frattempo Giovanni, dopo aver abbandonato la casa, ha deciso di mandare un messaggio alla sua Mary. Attraverso uno striscione, il bel concorrente le ha detto di amarla. Anche quest’anno, al Grande Fratello, vince l’amore.

Leggi anche:

Tag

RCam

32 anni, Cilentana DOC. Attualmente vive a Milano, dove ha conseguito la laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione d’impresa e dove oggi lavora, occupandosi di Web Marketing & Social Media.
Back to top button
Close
Close