Televisione

Grande Fratello 14: Rocco Siffredi ospite quinta puntata

La quinta puntata del Grande Fratello 14, si annuncia piena di sorprese e di nuove emozioni. L’ospite di questo quinto appuntamento, in onda giovedì 22 ottobre su Canale 5, sarà Rocco Siffredi, ormai esperto di reality show, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la scorsa primavera. L’attore abruzzese entrerà in casa e farà una sorpresa alle concorrenti della casa, con le quali passerà l’intera notte all’interno della casa. Non è ancora chiaro se il mitico Rocco, dovrà partecipare a qualche missione segreta, ma di sicuro al suo ingresso in casa si scatenerà grande entusiasmo sia da parte delle fanciulle, sia da parte dei ragazzi, che lo vedranno di sicuro come un idolo.

Durante la quinta puntata ci sarà anche uno scontro molto duro e intenso tra il dottore Giovanni, che ha lasciato la casa giovedì scorso e Luigi, vincitore del duello al televoto con Igor la scorsa settimana. Inoltre gli occhi saranno puntati su Mary, Simone e Alessandro per l’eliminazione che vedrà uno dei tre abbandonare stasera la casa. Emozioni e colpi di scena non mancheranno nel quinto episodio del Grande Fratello 14, in onda giovedì 22 ottobre, in prime time, su Canale 5.

Leggi anche:

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close