Televisione

Grande Fratello Vip: in rete le prove della vittoria di Daniele Bossari

Daniele Bossari è indubbiamente tra i concorrenti più amati dal pubblico del Grande Fratello Vip. La grande onestà intellettuale e la sensibilità di Daniele hanno conquistato milioni di spettatori, che riconoscendone il valore, lo hanno supportato fino all’accesso alla puntata finale del reality. E mentre tutti si domandano chi sarà il vincitore del seguitissimo programma, presentato da Ilary Blasi, dalla rete sembra esser già arrivata la risposta.

Una vittoria annunciata?

Da poche ore in rete è scoppiata una polemica, che sta impazzando tra i gruppi facebook legati al Grande Fratello Vip. Pare che stiano circolando sul web le prove della vittoria di Daniele Bossari, due giorni in anticipo rispetto alla finale di lunedì 4 dicembre.

Sulla pagina Wikipedia dell’inviato di Mistero é apparsa, lapidaria, questa scritta:

Non appena iniziato a circolare in rete, questo screen ha creato forti rumors, che hanno portato molti telespettatori a farsi domande sulla veridicità del televoto. Dato per vincitore dalla maggioranza degli utenti sui social, Daniele è riuscito ad emozionare tutti, dopo la commovente proposta di matrimonio in diretta alla storica fidanzata Filippa Lagerback.

Nel frattempo il mistero Wikipedia si infittisce, poche ore fa è apparsa anche la classifica finale del gioco, in cui al secondo posto appare Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Molto apprezzata dal pubblico, quanto detestata da Alfonso Signorini, la De Lellis è riuscita a farsi apprezzare grazie al suo carattere deciso e irruento. Vi ricordiamo che è possibile scommettere sul futuro vincitore: la quota è di 1.90 per Giulia De Lellis e di 2.20 per Daniele Bossari.

Un successo social

Intanto negli studi di Cinecittà sono iniziati i preparativi per la finalissima del reality, che ha registrato gli ascolti più alti mai realizzati al Grande Fratello. Anche sui social il numero di follower della trasmissione è impressionante, arrivando a totalizzare dati record. Durante la diretta di lunedì scorso, Ilary Blasi ha addirittura dichiarato: “Questa sera il Grande Fratello Vip è al secondo posto della classifica Twitter degli argomenti più seguiti al mondo“.

Trepidazione anche per l’ospitata di Belen Rodriguez, pronta a dare un annuncio bomba, che Newsly.it ha largamente anticipato nei giorni scorsi in questo articolo. Il Grande Fratello Vip si concluderà con la finale di lunedì 4 dicembre, come sempre, sulla rete ammiraglia della famiglia Berlusconi: Canale 5.

 

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close