Televisione

Grande Fratello Vip: il vincitore secondo i bookmaker

A poche ore dalla finalissima di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire dalle 21.10 questa sera su Canale 5, in giro per il web impazza il toto-vincitore. A contendersi il montepremi di 100.000 euro in palio, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza, ci sono: Alessia Macari, Valeria Marini e Stefano Bettarini, più il superstite del televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.

La favorita da tutti i bookmaker è proprio la Ciociara, uno dei personaggi meno famosi prima dell’entrata nella casa di Cinecittà, ma pare che il pubblico abbia apprezza proprio la sua semplicità, la sia schiettezza e il suo fare non da diva, che ha purtroppo penalizzato nelle ultime settimane la showgirl sarda, grande favorita alla vigilia e comunque arrivata in finale. Poche probabilità invece per l’ex calciatore toscano, protagonista di troppi scandali.

Concorrenti GFvip   Snai
 Eurobet Intralot
Alessia Macari1.701.471.70
Valeria Marini534.50
Stefano Bettarini53.504
Gabriele Rossi3.501.473
Laura Freddi151515

Per ora le quote delle scommesse sorridono alla soubrette di Avanti un altro, seguita da Gabriele. Testa a testa per Stefano e Valeria, mentre pare favorita Laura che, stando agli ultimi sondaggi, sarebbe la prima eliminata della serata. Per scoprire se ci saranno o meno dei colpi di scena, non resta che sintonizzarci questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, per ascoltare il nome del vincitore pronunciato direttamente dalla bella e brava conduttrice Ilary Blasi.

Tag
Back to top button
Close
Close