Attualità

Avellino, trovato morto uomo di 30 anni su una panchina

Dramma ad Avellino, dove un uomo di 30 anni è stato trovato morto su una panchina durante la scorsa notte. L’uomo, di nazionalità dello Sri Lanka, è morto quasi sicuramente per il freddo, non essendo stati trovati sul suo corpo segni di violenza.

A fare la tragica scoperta sono stati i carabinieri in un servizio di ronda durante la notte, che hanno chiamato i soccorsi, i quali però hanno solo potuto accertare il decesso. Ora il corpo si trova all’ospedale cittadino del Moscati dove verrà fatta l’autopsia per stabilire con certezza la causa del decesso.

Via Roma, la strada lungo la quale è avvenuta la tragedia

Avellino, triste primato

Non è purtroppo il primo caso del genere che avviene nella cittadina irpina. Lo scorso anno, agli inizi di gennaio, fece scalpore la morte di un senzatetto italiano di 37 anni a causa delle temperature gelide di quei giorni.

Tra l’altro per la città di Avellino è il secondo lutto in pochi giorni, dopo il suicidio di un ragazzo di 24 anni avvenuto nel rione San Tommaso, che fa della della provincia irpina una di quelle con il più alto tasso di suicidi.

Tag
Back to top button
Close
Close